Questo Gruppo ha l'obiettivo di raccogliere tutti gli ammiratori di Cesar Millan, del suo pensiero e delle sue molteplici attività in ambito cinofilo.
Vogliamo promuovere e produrre materiale informativo circa Cesar Millan, i suoi metodi educativi e riabilitativi.
Siamo consapevoli che in larga parte la "comunità" cinofila in Italia, quale che sia l'estrazione o lo schieramento, nutre più d'una perplessità nei confronti del "fenomeno" Cesar Millan, se non addirittura si dichiara apertamente contraria ai suoi "metodi" e spesso assistiamo a vere e proprie campagne ostili e denigratorie nei suoi confronti, senza timore di ricorrere allo strumento della diffamazione. Ciò nonostante è sotto gli occhi di tutti l'assoluto silenzio di Cesar Millan in risposta a tanto rumore. Un bell'esempio di energia calmo-assertiva!
Proprio per questo nasce questo gruppo, i cui membri altri obiettivi non si pongono che poter parlare e scambiarsi pareri, materiali ed esperienze senza il timore di essere immediatamente "attaccati" o derisi da chi, più o meno autorevolmente, considera spazzatura tutto ciò che scrive o fa Cesar Millan da molti anni.
Non siamo in alcun modo interessati a fare proselitismo, né cambiare le opinioni di nessuno, ma offrire l'opportunità a chiunque voglia conoscere realmente Cesar Millan e si possa quindi fare liberamente una propria idea, anche negativa.
Le opinione espresse in questo blog non rappresentano necessariamente il pensiero di Cesar Millan, né è in alcun modo collegato alla Cesar Millan Inc. con la quale però siamo in continuo contatto.

Nessun commento:
Posta un commento